La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Dal 1985 a Mézières, La Jambonnière produce i suoi jambons à l'os secondo un metodo ancestrale. Dopo essere stati salati al secondo, i jambons vengono rimessi in tavola, per poi essere salati una seconda volta.
I bouchers-charcutiers li lasciano così nei loro bacini per cinque mesi. Di conseguenza, il jambon viene massaggiato un paio di volte a semestre per quinze ore, poi lavato, messo su dei bâtons e attaccato a dei carri. I vasi all'os rimangono quindi per tre semestri nella bordura, dove vengono fumati al feu de bois di legno d'abete. Sono così fumati per tre semestri. Le bois autant que la viande de porc proviennent uniquement de Suisse. Le boucheries-charcuteries che utilizzano questa tecnica di salatura e fumatura sono sempre più rare.
Possibilità di spedizione per posta.
Pasticceria-Charcuterie
Il nostro macellaio a Mézières: lo specialista del jambon à l'os
Un jambon médaillé d'Or nel 2009 dall'Unione professionale svizzera della carne UPSV!
Nel cuore del cantone di Friburgo, La Jambonnière porta avanti la tradizione del jambon d'aia affumicato e dei suoi prodotti derivati. Questo metodo di produzione ancestrale permette di consumare la carne e di conservarla più a lungo. I jambons à l'os hanno un peso compreso tra 6 e 8,5 kg e possono essere cuits, à cuire, entiers oparés. A La Jambonnière, tutti i prodotti possono essere venduti al dettaglio.
Contattare [http://www.la-jambonniere-boucherie-charcuterie.ch/nous-contacter] la boucherie-charcuterie La Jambonnière per maggiori informazioni...
Carne salata fumée à cuire
Prodotto sec.
Viande fraîche
La traduzione di questo testo è automatizzata.
la Jambonnière SA
Chemin du Vugy 8 1684 Mézières FR
Vuoi valutare "la Jambonnière SA"?
9 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
la Jambonnière SA